Informazioni sui Servizi Online

IL PORTALE REFERTI ON LINE è il servizio dei Centri Medici Unisalute che permette di vedere e stampare direttamente da casa i risultati dei propri esami di laboratorio via internet.

Il servizio è gratuito e attivo 24 ore su 24.

Il cliente che esegue un esame presso il centro medico, riceve, al momento dell’accettazione, le informazioni per utilizzare il servizio online di consultazione referti.

Il funzionamento è semplice ed immediato: occorre inserire il proprio codice fiscale, i dati di accesso, leggere l’informativa sulla privacy e dare il proprio consenso.

Il referto on line sostituisce a tutti gli effetti quello cartaceo (che, quindi, non sarà necessario ritirare) e dovrà essere scaricato entro e non oltre 45 giorni dalla data indicata sul modulo ritiro referti consegnato al momento dell’accettazione

I referti che includono l'esame per HIV non sono consultabili on line in osservanza delle linee guida del Garante Privacy - 19 novembre 2009.

La consultazione e stampa del referto è possibile solo se si è già provveduto a pagare l'importo della prestazione o la pubblicazione del referto è stata autorizzata dal centro.

Per informazioni contattare il centro medico al numero 051 505990

lunedì-venerdì ore 7.30 - 20.30
sabato ore 7.30 - 13.30
prelievi del sangue: lunedì-sabato 7.30 - 10.00 (senza prenotazione)