Visite specialistiche per rinnovo patente

Centri Medici UniSalute ti offre un servizio completo di rinnovo della patente di guida che include sia la visita medica specializzata che tutte le procedure burocratiche necessarie al rinnovo. Il tutto a prezzi vantaggiosi.

Visita specialistica per rinnovo patente

Gli orari delle visite sono stati pensati appositamente per facilitare chi lavora: durante la pausa pranzo o all'uscita dal lavoro, fino alle ore 20.00.

C'è di più: Per ricordarti di rinnovare la patente, Centri Medici UniSalute ti mette a disposizione un comodo e nuovo servizio di “memo scadenza patente”. Basta che ci comunichi la data di scadenza della tua patente all’indirizzo e-mail: rinnovopatente@centrimediciunisalute.it e sarai contattato per tempo.

Di seguito trovi alcune informazioni utili per la visita di rinnovo:

  • il giorno del rinnovo porta con te la patente di guida e una fototessera;
  • la visita medica verrà fatta da parte di un medico abilitato ai sensi dell'articolo 119 del codice della strada;
  • dopo tre giorni lavorativi dalla visita riceverai a casa, tramite raccomandata da pagarsi al momento, la nuova patente di guida;
  • nel frattempo potrai circolare portando con te la patente di guida e il certificato medico che attesta il superamento della visita di controllo dei requisiti.

Il costo del rinnovo comprende il costo della visita medica, della marca da bollo, dei diritti della Motorizzazione. Il tutto dovrà essere pagato al centro medico al momento della visita.